Descrizione
Elezioni Regionali 28 e 29 settembre 2025.
Gli elettori affetti da gravi infermità ,tali da impedire l' allontanamento dall'abitazione in cui dimorano e che si trovino in condizioni di dipendenza conntinuativa e vitale da apparecchizture elettromedicali o affetti da gravissime infermità , tali che l' allontanamento dall' abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l' ausilio dei mezzi di trasporto ,POSSONO AVVALERSI DEL DIRITTO DI VOTO A DOMICILIO.
Per avvalersi del DIRITTO DI VOTO A DOMICILIO ,gli elettori devono far pervenire al Sindaco, dal 19 AGOSTO 2025 ALL' 08 SETTEMBRE 2025 ,una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione ,indicandone l' indirizzo completo. Inoltre alla dichiarazione devono essere allegati:
- copia della tessera elettorale;
- certificato medico;
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso Pubblico - AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO E PIANO COMUNALE PER L' INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI TELE-RADIOCOMUNICAZIONE.
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno 2025/2026.
- Convocazione Consiglio Comunale.
- Assegno di cura per anziani non autosufficienti anno 2024
- Elezioni Regionali 2025
- Prospetto medici autorizzati al rilascio certificazione ad elettori "FISICAMENTE IMPEDITI E NON DEAMBULANTI" - Elezioni regionali 2025 del 28 e 29 settembre 2025
- Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale.
- Convocazione dei comizi elettorali - Elezioni Regionali 2025.
- 8 e 9 giugno 2025 . Orario di apertura al pubblico dell' Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali.
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 10:40