Ultima modifica: 12 febbraio 2018

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel Comune di Carassai.
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Carassai – Piazza Matteotti n. 7, oppure, inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune: protocollo@pec.comune.carassai.ap.it, in alternativa, spedite mediante Raccomandata A.R., entro e non oltre il giorno 14/03/2018, a pena di esclusione.
In caso di trasmissione delle domande tramite Raccomandata A.R., farà fede il timbro postale di spedizione.