Ultima modifica: 16 giugno 2017

Progetto “Musei dei borghi piceni”

Sono aperti i termini per presentare domanda per svolgere il progetto di Servizio civile denominato “Musei dei borghi piceni” del Consorzio Bim Tronto, nell’ambito dell’area Patrimonio artistico e culturale.

Per il Comune di Carassai è prevista l’assegnazione di n. 2 (due) volontari, da impiegare nell’Antiquarium comunale.

Gli interessati devono presentare domanda entro le ore 14,00 del giorno 26 giugno 2017 al Bim Tronto.

Bando completo ed info su https://bimtronto-ap.it/servizio-civile/

Per ulteriori informazioni : 0736-43804

@mail:serviziocivile@bimtronto-ap-it