Ultima modifica: 17 ottobre 2017

L.R. n.3/2017 “Norme per la prevenzione e il trattamento del gioco d’azzardo patologico e della dipendenza da nuove tecnologie e social network”

La Legge regione n.3/2017 prevede che la Regione Marche e i Comuni delle Marche promuovano una pluralità di azioni finalizzate alla prevenzione e al trattamento del gioco d’ azzardo patologico (GAP) e della dipendenza da nuove tecnologie e social network, nonché delle patologie correlate , con particolare riferimento alle fasce più deboli e maggiormente vulnerabili della popolazione.

Il materiale informativo è anche scaricabile dal sito della Regione Marche

www.commercio.marche.it