Ultima modifica: 5 aprile 2017

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016: VOTO DOMICILIARE

Dal 26 Ottobre al 14 Novembre 2016 coloro che si trovano in condizioni di grave infermità possono presentare richiesta per poter esercitare il diritto di voto a domicilio. In particolare l’infermità deve essere gravissima , tale che l’allontanamento dall’abitazione risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi organizzati dal Comune per gli elettori disabili oppure l’infermità impedisce l’allontanamento dall’abitazione a causa della dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

Le richieste dovranno essere presentate nel periodo compreso tra il 26 ottobre e il 14 novembre 2016.

Il modulo è disponibile on line su questo sito e anche presso l’ufficio elettorale.

Per informazioni di dettaglio contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Carassai ai seguenti recapiti:

telefono : 0734/919002

e-mail : anagrafe@comune.carassai.ap.it