Ultima modifica: 20 aprile 2016

DEVOLVI IL TUO 5 x MILLE ALLE ATTIVITÀ SOCIALI DEL COMUNE

Dichiarazione2016Nella prossima dichiarazione dei redditi 2016 (per i redditi 2015) scegli di devolvere il 5 x mille alle attività sociali del comune.

Lo si può fare apponendo una firma nello stesso modulo della dichiarazione (modello Unico Persone fisiche, modello 730, scheda allegata alla Certificazione unica) nell’apposito riquadro relativo al comune di residenza (vedasi allegato).

Recati presso il comune e chiedi come verrà eventualmente impiegato il tuo contributo, sii consapevole della tua scelta…una firma che non costa niente ma vale molto!